Soft Rafting

Fiume Serchio

La nostra proposta estiva di soft-rafting, adatto a famiglie con bambini, ma anche a chi cerca il relax nel fiume e divertimento nell’acqua, si svolge su un percorso di WW I/II nel tratto fluviale del Serchio che va dal lago di Pian di Gioviano alla confluenza con il torrente Lima in località Chifenti. Sullo stesso percorso, chi cerca più avventura ed emozioni più forti, consigliamo il Kayak Sit On Top.

Il percorso di circa 4,5 km, prevede il passaggio dalle divertenti rapide soprannominate “LaPerpetua” e “Train in Vain” e alcuni tuffi (facoltativi) da 3 e 5 metri, ovviamente il tutto accompagnato da giochi in acqua e tuffi dal gommone. Si prosegue poi fino a Chifenti in acque calme. L’intero percorso dura al massimo due ore.

Noi vi forniamo il salvagente, il casco e la pagaia, la muta di neoprene (solo in caso di maltempo), ma anche il servizio fotografico e lo spostamento con mezzi nostri dalla Base al punto di imbarco.

Prenota ora per  Soft Raft sul fiume Serchio

Cosa portare:

  • scarpe sportive;
  • maglia termica di lycra o pile/lana;
  • costume da bagno;
  • ricambio intimo e asciugamano/accappatoio.

Per gruppi oltre i 10 pax  si consiglia di contattare  la segreteria per concordare  modalità e tempi.

Modulo di Prenotazione

Solo per SoftRaft Serchio il costo per i ragazzi fino ai 10 anni è di 20
  Mattina (ore 10:30)
Pomeriggio (ore 14:30)

Informazioni Personali

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Inviando questa email acconsento al trattamento dei miei dati personali nel rispetto della privacy secondo il Dl 196/2003

DOVE SIAMO

Piazza del ponte d’oro, 12A  Chifenti – Borgo a Mozzano (LU), per arrivare a destinazione fare riferimento al Ponte delle Catene (in foto) che collega la frazione di Fornoli e Chifenti. Ampio parcheggio a disposizione.

 

 Guarda anche

Contattaci:

2 + 9 =

Pin It on Pinterest