Kayak Sit on Top

Il Kayak Sit On Top è una imbarcazione aperta, mono o bi-posto, adatta a tutti e rappresenta la naturale evoluzione tecnica per coloro che, avendo fatto rafting, cercano una maggiore autonomia esplorativa del percorso fluviale ed emozioni più forti; sul sit on top sei tu a decidere la direzione da prendere, quando pagaiare e come, la nostra Guida, in kayak anch’egli, apre la strada indicando la linea d’acqua da seguire e come affrontare ogni singolo passaggio.

La nostra proposta si svolge sul Serchio tra Pian di Gioviano e Chifenti, nello stesso percorso estivo di soft-rafting, l’escursione alterna tratti di acque tranquille, dove è piacevole lasciarsi cullare dalla leggera corrente ad ammirare lo scenario fluviale, ad altri, in corrispondenza della maggiore pendenza, dove le correnti si fanno più veloci e le acque corrono rapide tra le rocce e le sponde di ciottoli; in questi tratti bisogna pagaiare decisamente seguendo la linea principale dell’acqua, per evitare di ribaltarsi.

Noi vi forniamo il salvagente, il casco e la pagaia, la muta di neoprene (solo in caso di maltempo), ma anche il servizio fotografico e lo spostamento con mezzi nostri dalla Base al punto di imbarco.

Prenota ora per Kayak Sit on Top

sul fiume SERCHIO

Cosa portare:

  • scarpe sportive;
  • maglia termica di lycra o pile/lana;
  • costume da bagno;
  • ricambio intimo e asciugamano/accappatoio.

Per gruppi oltre i 10 pax  si consiglia di contattare  la segreteria per concordare  modalità e tempi.

Modulo di Prenotazione

Mattina (ore 10:30)
Pomeriggio (ore 14:30)

Informazioni Personali

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Inviando questa email acconsento al trattamento dei miei dati personali nel rispetto della privacy secondo il Dl 196/2003

DOVE SIAMO

Piazza del ponte d’oro, 12A Chifenti – Borgo a Mozzano (LU), per arrivare a destinazione fare riferimento al Ponte delle Catene (in foto) che collega la frazione di Fornoli e Chifenti. Ampio parcheggio a disposizione.

Aguaraja canoa & rafting

Contattaci:

12 + 8 =

Pin It on Pinterest